logo-contenti

NEWS

Trattamenti

Sbiancamento denti

Lo sbiancamento dei denti è diventato sempre più popolare negli ultimi anni, sia per motivi estetici che per ragioni di salute. Il fumo, il consumo di bevande scure come il caffè e il tè, nonché l’età sono solo alcuni dei fattori che possono contribuire alla colorazione dei denti. Lo sbiancamento professionale in uno studio dentistico è la soluzione migliore se si vuole ottenere un sorriso più luminoso.

Lo sbiancamento professionale in Odontoiatria Contenti è un procedimento che viene eseguito dal dentista o da un igienista dentale altamente qualificato. Prima del trattamento, il dentista valuta la salute dei denti e delle gengive del paziente per determinare se lo sbiancamento è appropriato. Se ci sono problemi di salute dentale o gengivale, questi devono essere trattati prima di iniziare il procedimento di sbiancamento.

Durante il trattamento di sbiancamento professionale in studio dentistico, viene utilizzato un gel sbiancante che viene applicato ai denti del paziente nel corso di una o due sedute di 40 minuti circa l’una.

Lo sbiancamento professionale è sicuro ed efficace. Ci sono alcune precauzioni che il paziente dovrebbe prendere dopo il trattamento, come evitare di consumare bevande scure o di fumare per un certo periodo di tempo. 

Lo sbiancamento professionale in Odontoiatria Contenti è un modo sicuro ed efficace per ottenere un sorriso più luminoso e attraente.  In ogni caso è importante fissare una visita per determinare se questo trattamento sia giusto per te e per seguire le precauzioni necessarie per mantenere i risultati più a lungo possibile.

Parla con noi!

Dubbi, domande o esigenze particolari?

Noi siamo qui. Contattaci.

Guarda il risultato!

Prima Dopo